CINETEATRO AGORA' : SCEGLI IL FILM DA GUARDARE

If you can't read this email, please view it online

SONDAGGIO CINE TEATRO AGORA' 
 

Quale film ti piacerebbe guardare Domenica 18 Marzo ?

- Black panther
- I primitivi


Vota al seguente link: www.oratoriomozzo.it/survey

    Per maggiori informazioni  visitate il nostro sito www.oratoriomozzo.it/cinema 

18 Marzo
BLACK PANTHER

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani.



More info...


I PRIMITIVI

Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribù, ancorata allo stile di vita elementare dell'Età della pietra, finché un gruppo di guerrieri già entrati pienamente nell'Età del bronzo caccia tutti i (relativamente più) primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre più fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprenderà che il gioco preferito nell'Età del bronzo è.... il calcio. E poiché alcune pitture su pietre rupestri rivelano alla sua tribù di aver avuto antenati calciatori, Dug decide di sfidare i nemici ad una partita: se vincerà riavrà la sua terra, in caso contrario tutta la sua tribù dovrà lavorare in miniera per i vincitori.

More info...

We sent out this message to all existingo oratoriomozzo.it  customers.

If you no longer wish to receive these emails, simply click on the following link .

©2015 Oratoriomozzo.it. All rights reserved.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.