NEWSLETTER CINETEATRO AGORA' DICEMBRE/GENNAIO 2017

If you can't read this email, please view it online

NEWSLETTER CINE TEATRO AGORA' 
 PROGRAMMAZIONE DICEMBRE / GENNAIO 2017

A Partire dal 1 Gennaio 2018 i prezzi dei biglietti subiranno un lieve incremento di prezzo come segue :
INTERO : € 7
RIDOTTO: € 5

VENITE A TROVARCI !!

Se non l'avete ancora fatto, visitate il nostro sito:
www.oratoriomozzo.it/cinema

IL LIBRO DI HENRY

15 DICEMBRE ore 21.00
16 DICEMBRE ore 21.00
17 DICEMBRE ore 15.00/18.00/21.00

TRAMA :Henry è un ragazzino prodigio, un piccolo genio che si prende cura di ogni aspetto della vita della madre single e del fratellino Peter, che invece è un bambino normale, immaturo e indifeso. Ma Henry ha un cruccio: non riesce a convincere gli adulti che la sua vicina di casa, la timida Christina, sia vittima di abusi da parte del patrigno, il duro signor Sickleman. Eppure Henry ne è certo e non trova altra strada che ideare l'assassinio perfetto dell'uomo. Sarà però sua madre a dover seguire per filo e per segno le istruzioni che lui ha appuntato sul suo quaderno, perché Henry, nel frattempo, si trova a lottare contro un altro, subdolo nemico.

More info...

ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

22 DICEMBRE ore 21.00
23 DICEMBRE ore 21.00
25 DICEMBRE ore 21.00
26 DICEMBRE ore 21.00
27 DICEMBRE ore 21.00

TRAMA :Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

More info...

GLI EROI DEL NATALE

24 DICEMBRE ore 15.00/18.00
25 DICEMBRE ore 18.00
26 DICEMBRE ore 18.00

TRAMA L'asinello Bo sogna di realizzare qualcosa di importante ma è costretto a far girare in tondo la macina di un mugnaio prepotente. La colomba Dave lo incita a seguire il corteo reale che passerà da Nazareth, e Bo trova il modo di liberarsi. Inseguito dal mugnaio, si rifugerà in casa di una giovane sposa incinta, Maria, che lo accoglierà con tenerezza, nonostante il marito falegname, Giuseppe, sia contrario ad accollarsi anche la cura del ciuchino - oltre a quella di un figlio che ha appena scoperto non essere suo.

More info...

COCO
PRIMA VISIONE

28 DICEMBRE ore 21.00
29 DICEMBRE ore 21.00
30 DICEMBRE ore 21.00
31 DICEMBRE ore 15.00
  1 GENNAIO ore 15.00/18.00/21.00
  6 GENNAIO ore 15.00/18.00/21.00
  7 GENNAIO ore 15.00/18.00/21.00

TRAMA :Il cinema d'animazione, lo sappiamo, ha tempi diversi da quello che utlizza attori e ambienti reali e per questo non è raro che un "nuovo" progetto affondi in verità le radici in un tempo non recentissimo. Nel caso di Coco, il film Disney-Pixar che si ispira alla festività messicana del Giorno dei Morti, e che uscirà non a caso nel mese di novembre, si deve guardare indietro di sette anni per individuarne la genesi. Chiuso il terzo capitolo di Toy Story, infatti, nel 2010, il regista Lee Unkrich (Alla ricerca di Nemo, Monsters&Co.) si mette al lavoro sulla storia del dodicenne Miguel, figlio di calzolai, cui è proibito far musica a causa delle malefatte di un antenato musicista. Quando però, per l'appunto nel Giorno dei Morti, Miguel si ritrova a suonare la chitarra del defunto Ernesto de la Cruz, viene magicamente trasportato nell'aldilà e costretto a risolvere gli antichi e mai sopiti problemi di famiglia. Qui ritroverà anche un grande affetto, la nonna, Mama Coco.

More info...

WONDER

12 GENNAIO ore 21.00
13 GENNAIO ore 21.00
14 GENNAIO ore 15.00/18.00/21.00

TRAMA :Non c'è bambino che abbia letto il romanzo "Wonder" della scrittrice americana R. J. Palacio (e sono milioni, in tutto il mondo) che non abbia cercato di immaginarsi il volto del piccolo protagonista, Augustus Pullman detto Auggie. Il bambino infatti soffre della sindrome di Treacher Collins, una patologia che trasforma il viso di chi ne è colpito in una sorta di quadro di Picasso, e il romanzo inizia con il suo ingresso in una scuola pubblica, dopo un'infanzia passata a studiare in casa a causa delle lunghe degenze ospedaliere e delle molteplici operazioni chirurgiche. Auggie è terrorizzato all'idea di confrontarsi con quei bambini "normali" che in passato hanno spesso reagito con scherno o paura al suo aspetto fisico, ma può contare sul sostegno di due genitori coraggiosi e pieni di attenzioni per questo figlio dotato di grande intelligenza e senso dell'umorismo.

More info...

We sent out this message to all existing oratoriomozzo.it  customers.

If you no longer wish to receive these emails, simply click on the following link

©2015 Oratoriomozzo.it. All rights reserved.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.