NEWSLETTER CINETEATRO AGORA' NOVEMBRE/DICEMBRE 2017

If you can't read this email, please view it online

NEWSLETTER CINE TEATRO AGORA' 
 PROGRAMMAZIONE NOVEMBRE / DICEMBRE 2017

VENITE A TROVARCI !!

Se non l'avete ancora fatto, visitate il nostro sito:
www.oratoriomozzo.it/cinema

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA

24 NOVEMBRE ore 21.00
25 NOVEMBRE ore 21.00
26 NOVEMBRE ore 15.00/18.00/21.00

TRAMA :La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunità può candidarsi come principale sospettato?

More info...

VITTORIA E ABDUL

1 DICEMBRE ore 21.00
3 DICEMBRE ore 15.00/18.00/21.00

TRAMA :Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

More info...

OGNI TUO RESPIRO

8 DICEMBRE ore 15.00/18.00/21.00
9 DICEMBRE ore 21.00

TRAMA Robin Cavendish ha tutto dalla vita: è bello, aitante e fascinoso. Tanto da conquistare l'apparentemente inaccessibile Diana. Mentre la coppia di sposi nel dicembre 1958 si trova in Africa Robin contrae una forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto e lo lega a un respiratore con una diagnosi che non gli lascia molto tempo da vivere. Diana, contro il parere della medicina ufficiale, lo porta a casa offrendogli delle opzioni terapeutiche mai tentate prima. Jonathan Cavendish non è solo il figlio di Robin nato poco dopo che il padre era stato colpito dalla malattia ma è anche il produttore del film. Questo fa sì che l'intera operazione assuma una dimensione del tutto speciale.

More info...

PADDINGTON 2
PROMO SANTA LUCIA EURO 5

9   DICEMBRE ore 16.00
10 DICEMBRE ore 17.00

TRAMA :Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy: lei ha fatto tanto per lui e vuole dimostrarle la sua gratitudine. Il libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra sembra fare al caso suo e il piccoletto in montgomery è pronto a lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel cimelio. Peccato che un ladro arrivi prima di lui, sottragga il volume dal negozio di antiquariato del signor Gruber e faccia ricadere la colpa proprio su Paddington, che finisce dietro le sbarre come un criminale comune.

More info...

We sent out this message to all existing oratoriomozzo.it  customers.

If you no longer wish to receive these emails, simply click on the following link 

©2015 Oratoriomozzo.it. All rights reserved.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.