NEWSLETTER CINETEATRO AGORA' CINEFORUM AUTUNNO 2017

If you can't read this email, please view it online

NEWSLETTER CINE TEATRO AGORA' 
 CINEFORUM AUTUNNO 2017
"STORIE DI VITA E PERSONE"

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00.

Tutti i film saranno presentati e poi discussi con la guida della dottoressa Daniela Previtali che organizza e gestisce corsi formazione e aggiornamento, ideazione di cineforum e percorsi didattici. Tiene incontri legati al linguaggio cinematografico in scuole, biblioteche ed associazioni. Quelli in collaborazione del gruppo Mani di Scorta di Curno con dott.ssa Silvia Liberatore dott.ssa Antonella Frecchiami.

INGRESSO:
INTERO € 4,50
RIDOTTO € 3,50

La cinecard è valida anche con i cicli di cineforum. Non dimenticarla.

    Per maggiori informazioni  visitate il nostro sito www.oratoriomozzo.it/cinema 

11 OTTOBRE
RITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA

Tutti i film saranno presentati e poi discussi con la guida della dottoressa Daniela Previtali che organizza e gestisce corsi formazione e aggiornamento, ideazione di cineforum e percorsi didattici. Tiene incontri legati al linguaggio cinematografico in scuole, biblioteche ed associazioni.

More info...

18 OTTOBRE
LE RICETTE DELLA SIGNORA TOKU

Sentaro gestisce una piccola panetteria in cui serve dorayakis - dolci ripieni con pasta dolce di fagioli rossi ("an"). Quando una vecchia signora, Tokue, si offre di dare un aiuto in cucina, Sentaro, accetta a malincuore. Ma Tokue dimostra di avere una magia nelle mani quando si tratta di fare gli "an".

More info...

25 OTTOBRE
IL DIRITTO DI CONTARE

L'incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti donne afroamericane che - alla NASA - lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell'astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero..

More info...

8 NOVEMBRE
LIBERE DISOBBEDIENTI INNAMORATE

Cosa fanno tre ragazze arabe a Tel Aviv? Fanno quello che farebbero tutte le ragazze del mondo: cercano di costruire il perimetro dentro cui affermare la propria identità. Amano, ridono, piangono, inseguono desideri, s'inciampano, si rialzano. Amano e ridono ancora, magari bevendo, fumando canne e ballando, in attesa dell'alba...

More info...

15 NOVEMBRE
MOMMY

Un'esuberante giovane mamma vedova, si vede costretta a prendere in custodia a tempo pieno suo figlio, un turbolento quindicenne affetto dalla sindrome da deficit di attenzione. Mentre i due cercano di far quadrare i conti, affrontandosi e discutendo, Kyla, l'originale, nuova ragazza del quartiere, offre loro il suo aiuto. Insieme, troveranno un nuovo equilibrio, e tornerà la speranza..

More info...

22 NOVEMBRE
FAI BEI SOGNI

E' la storia di una difficile ricerca della verità e allo stesso tempo la paura di scoprirla. La mattina del 31 dicembre 1969, Massimo, nove anni appena, trova suo padre nel corridoio sorretto da due uomini: sua madre è morta. Massimo cresce e diventa un giornalista. Dopo il rientro dalla Guerra in Bosnia dove era stato inviato dal suo giornale, incontra Elisa. La vicinanza di Elisa aiuterà Massimo ad affrontare la verità sulla sua infanzia ed il suo passato..

More info...

29 NOVEMBRE
MANCHESTER BY THE SEA

Manchester by the sea racconta la storia dei Chandler, una famiglia di modesti lavoratori del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee viene nominato tutore legale del nipote. Lee è ancora tormentato dal proprio tragico passato, che lo ha allontanato dalla moglie Randi e dalla comunità in cui è nato e cresciuto. Ambientato sulle coste settentrionali del Massachusetts..

More info...

6 DICEMBRE
IL DIRITTO DI UCCIDERE

Protagonista è il colonnello inglese Katherine Powell, che dirige a distanza un'operazione contro una cellula terroristica a Nairobi. Il suo "occhio" sul campo è un drone pilotato in Nevada dal giovane ufficiale Steve Watts, ma quando diventa inevitabile sferrare un attacco entrambi realizzano che anche una bambina innocente finirebbe tra le vittime. Mentre nessun politico nella "war room" londinese vuole prendersi la responsabilità di una decisione, una drammatica serie di eventi fa precipitare la situazione..

More info...

We sent out this message to all existingo oratoriomozzo.it  customers.

If you no longer wish to receive these emails, simply click on the following link

©2015 Oratoriomozzo.it. All rights reserved.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.