10 GIORNI SENZA MAMMA

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

 

1 MARZO ore 21.00

3 MARZO ore 18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Carlo lavora da quindici anni nella stessa azienda. Il suo lavoro lo ha fatto stare spesso lontano dalla famiglia: dalla bella moglie Giulia e dai tre figli di tredici, dieci e due anni. Quando la sua vita sembra essersi stabilizzata, un giovane ambizioso rischia di prendere il suo posto nell'ufficio delle risorse umane mentre la consorte decide di prendersi una pausa e partire per dieci giorni a Cuba. Carlo quindi non dovrà solo cercare di mantenersi un'occupazione ma, per la prima volta, dovrà anche badare da solo ai figli che sembrano odiarlo e che lui si ritroverà a dover conoscere.

 

 

 

 

GREEN BOOK

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

 

8 MARZO ore 21.00

9 MARZO ore 21.00

10 MARZO ore 15.00/18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

New York City, 1962. Tony Vallelonga, detto Tony Lip, fa il buttafuori al Copacabana, ma il locale deve chiudere per due mesi a causa dei lavori di ristrutturazione. Tony ha moglie e due figli, e deve trovare il modo di sbarcare il lunario per quei due mesi. L'occasione buona si presenta nella forma del dottor Donald Shirley, un musicista che sta per partire per un tour di concerti con il suo trio attraverso gli Stati del Sud, dall'Iowa al Mississipi. Peccato che Shirley sia afroamericano, in un'epoca in cui la pelle nera non era benvenuta, soprattutto nel Sud degli Stati Uniti. E che Tony, italoamericano cresciuto con l'idea che i neri siano animali, abbia sviluppato verso di loro una buona dose di razzismo.

 

 

 

 

IL CORRIERE - THE MULE

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

 

22 MARZO ore 21.00

23 MARZO ore 21.00

24 MARZO ore 15.00/18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Earl Stone, floricoltore appassionato dell'Illinois, è specializzato nella cultura di un fiore effimero che vive solo un giorno. A quel fiore ha sacrificato la vita e la famiglia, che di lui adesso non vuole più saperne. Nel Midwest, piegato dalla deindustrializzazione, il commercio crolla e Earl è costretto a vendere la casa. Il solo bene che gli resta è il pick-up con cui ha raggiunto 41 stati su 50 senza mai prendere una contravvenzione. La sua attitudine alla guida attira l'attenzione di uno sconosciuto, che gli propone un lavoro redditizio. Un cartello poco convenzionale di narcotrafficanti messicani, comandati da un boss edonista e gourmand, vorrebbe trasportare dal Texas a Chicago grossi carichi di droga. Earl accetta senza fare domande, caricando in un garage e consegnando in un motel. La veneranda età lo rende insospettabile e irrilevabile per la DEA. Veterano di guerra convertito in 'mulo', Earl dimentica i principi di fiero difensore del Paese per qualche dollaro in più. Ma la strada è lunga.

 

 

 

 

CAPTAIN MARVEL

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

 

29 MARZO ore 21.00

31 MARZO ore 15.00/18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Vers vive su Hala, capitale dell'impero galattico e militarista dei Kree, è bionda ma ha il sangue verde-blu e viene addestrata a combattere controllando le proprie emozioni e i propri straordinari poteri energetici da Yon-Rogg. Quando finisce catturata dagli skrull, i nemici mutaforma dei kree, questi esaminano la sua mente in cerca di risposte, facendo riaffiorare in lei ricordi perduti della sua vita sulla Terra e di una misteriosa donna, le cui fattezze sono utilizzate anche dall'intelligenza suprema dei kree quando comunica con lei. Sarà l'inizio dell'avventura che la riporterà sulla Terra, negli anni 90, dove scoprirà il suo passato come Carol Danvers e si riapproprierà della propria identità.

 

 

 

PROGRAMMAZIONE


 

 

 anche su Facebook

 CineTeatro Agorà di Mozzo

 

ORATORIO SAN GIOVANNI BATTISTA

Via San Giovanni Battista, 6

Mozzo 24030 (BG) Italy

 

Tel. 0039 035 461699

 

 

Email: info@oratoriomozzo.it

Web: www.oratoriomozzo.it

 

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.