RALPH SPACCA INTERNET

 

PRIMA VISIONE 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

1 GENNAIO ore 15.00/18.00

4 GENNAIO ore 21.00

5 GENNAIO ore 21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6 GENNAIO ore 15.00/18.00/21.00

13 GENNAIO ore 15.00/18.00

 

 

 

 

TRAMA:

Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.

 

 

 

 

LA BEFANA VIEN DI NOTTE

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

11 GENNAIO ore 21.00

12 GENNAIO ore 21.00

13 GENNAIO ore 21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Di giorno Paola è un'insegnante molto amata dai suoi alunni. Di notte però si trasforma nella Befana, con tutti gli acciacchi della terza (anzi, cinquecentesima) età e le incombenze di chi è preposto ad accontentare i desideri dei bambini, per di più in competizione con "quel maschilista di Babbo Natale". La Befana ha anche un nemico in terra: Mr. Johnny, un fabbricante di giocattoli che vuole sostituirsi a lei nel ruolo di dispensatore di regali il 6 gennaio. Ma quando Mr. Johnny fa rapire Paola, un gruppetto di alunni che ha scoperto la sua identità segreta accorre coraggiosamente in suo soccorso. Riusciranno i sei ragazzini a salvare la maestra, e con lei l'Epifania?

 

 

 

 

BOHEMIAN RHAPSODY 

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

18 GENNAIO ore 21.00

19 GENNAIO ore 21.00

20 GENNAIO ore 15.00/18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Da qualche parte nelle suburb londinesi, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale. Perché Farrokh lo sa che è fatto per la gloria. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l'avventura comincia. Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen e infilano la gloria malgrado (e per) le intemperanze e le erranze del loro leader: l'ultimo dio del rock and roll.

 

 

 

 

AQUAMAN 

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

25 GENNAIO ore 21.00

27 GENNAIO ore 15.00/18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

 

 

 

PROGRAMMAZIONE


 

 

 anche su Facebook

 CineTeatro Agorà di Mozzo

 

ORATORIO SAN GIOVANNI BATTISTA

Via San Giovanni Battista, 6

Mozzo 24030 (BG) Italy

 

Tel. 0039 035 461699

 

 

Email: info@oratoriomozzo.it

Web: www.oratoriomozzo.it

 

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.