BOOK CLUB

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

 

21 APRILE ore 18.00/21.00

22 APRILE ore 18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Da trent'anni, Diane, Vivian, Sharon e Carol si assegnano a turno un libro da discutere davanti a un bicchiere di vino. Insieme formano un 'book club' in cui si confrontano e voltano pagina. Sessantenni sull'orlo di una crisi sessuale, a parte Vivian che è ricca sfondata, colleziona uomini e ha paura dell'amore vero, decidono di leggere "Cinquanta sfumature di grigio". Le prodezze di Christian Grey le convincono a rimediare alla povertà della loro vita sessuale. Con ogni mezzo, ad ogni costo. Diane seduce suo malgrado un pilota di linea, Vivian flirta con un grande amore della giovinezza, Sharon opta per i siti d'incontri online, Carol prova a risvegliare gli ardori di un marito che le preferisce la moto. Il risultato sarà naturalmente un successo.

 

 

 

 

BENTORNATO PRESIDENTE

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

 

25 APRILE ore 18.00/21.00

26 APRILE ore 21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna... elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l'uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l'Italia. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

 

 

 

 

SHAZAM

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

 

27 APRILE ore 21.00

28 APRILE ore 15.00/18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Thaddeus è un bambino trattato con freddezza dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in una caverna di fronte all'antico mago Shazam, che lo mette alla prova. Si fa però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere ossessionato dall'occasione che ha perduto. Dagli anni 80 si arriva ai giorni nostri, quando Thaddeus finalmente riesce a ottenere terribili poteri, ma il mago a sua volta trova un giovane a cui donare straordinarie capacità. Quando questi dice Shazam acquisisce infatti la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

 

 

 

PROGRAMMAZIONE


 

 

 anche su Facebook

 CineTeatro Agorà di Mozzo

 

ORATORIO SAN GIOVANNI BATTISTA

Via San Giovanni Battista, 6

Mozzo 24030 (BG) Italy

 

Tel. 0039 035 461699

 

 

Email: info@oratoriomozzo.it

Web: www.oratoriomozzo.it

 

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.