ANIMALI FANTASTICI - I CRIMINI DI GRINDELWALD

 

 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

7 DICEMBRE ore 21.00

8 DICEMBRE ore 21.00

9 DICEMBRE ore 15.00/18.00/21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

 

 

 

 

IL GRINCH

 

PREZZO PROMOZIONALE IN OCCASIONE DI SANTA LUCIA: € 4 PER TUTTI 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

15 DICEMBRE ore 16.00

16 DICEMBRE ore 17.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA:

Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l'ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?

 

 

 

 

IL RITORNO DI MARY POPPINS

 

PRIMA VISIONE 

GUARDA IL TRAILER 

 

 

 

 

21 DICEMBRE ore 21.00

22 DICEMBRE ore 21.00

23 DICEMBRE ore 15.00/18.00/21.00

25 DICEMBRE ore 21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

26 DICEMBRE ore 18.00/21.00

29 DICEMBRE ore 21.00

30 DICEMBRE ore 15.00/18.00/21.00

1 GENNAIO ore 21.00

 

 

 

 

TRAMA:

Dato: è sempre il momento di Walt Disney, da quasi un secolo. A Londra si sta organizzando la produzione di Mary Poppins Returns, il remake del film del 1965. Una breve retrospettiva è indispensabile. Primo assunto: siamo tutti figli di Walt Disney. La genialità e la forza delle sue invenzioni hanno profondamente inciso sul carattere, sulla formazione sentimentale e culturale, e anche estetica di molte generazioni. I modelli erano sempre positivi e benemeriti, rassicuranti e utili. Occorrerebbe una Treccani per un'analisi, mi limito ai vertici, tutti ben presenti nella nostra memoria. Qualche nome e un titolo esemplari: il saggio e positivo Topolino, il simpatico Paperino e poi tutti quegli animali che trasmettevano, con efficacia, i sentimenti umani.

 

 

 

PROGRAMMAZIONE


 

 

 anche su Facebook

 CineTeatro Agorà di Mozzo

 

ORATORIO SAN GIOVANNI BATTISTA

Via San Giovanni Battista, 6

Mozzo 24030 (BG) Italy

 

Tel. 0039 035 461699

 

 

Email: info@oratoriomozzo.it

Web: www.oratoriomozzo.it

 

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.