NEWSLETTER CINETEATRO AGORA' CINEFORUM PRIMAVERA 2018

NEWSLETTER CINE TEATRO AGORA' 
 CINEFORUM PRIMAVERA 2018
"RAPPORTI"

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00.

Tutti i film saranno presentati e poi discussi (come avvenuto nel cineforum dello scorso autunno) con la guida della dottoressa Daniela Previtali, che organizza e gestisce corsi di formazione e aggiornamento, cineforum e percorsi didattici. Tiene incontri legati al linguaggio cinematografico in scuole, biblioteche, associazioni..

INGRESSO:
INTERO € 5,00
RIDOTTO € 4,00

La cinecard è valida anche con i cicli di cineforum. Non dimenticarla.

    Per maggiori informazioni  visitate il nostro sito www.oratoriomozzo.it/cinema 

28 FEBBRAIO
CUORI PURI

Agnese ha diciotto anni, vive con una madre molto devota e frequenta la parrocchia locale, dove sta per pronunciare una promessa di castità di rispettare fino al giorno delle nozze. Stefano ha venticinque anni, un passato difficile e un presente in cui deve cercare di conservare l'incarico di custode di un parcheggio che confina con un campo rom. La sua famiglia sta per essere sfrattata e ha bisogno del suo aiuto. Dal loro incontro nascerà un sentimento speciale che condurrà a scelte importanti..

More info...

7 MARZO
BORG McENROE

Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, è soprannominato "uomo di ghiaccio": algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un rovescio a due mani che è una fucilata. McEnroe, di tre anni più giovane, è invece "Superbrat" perché sul campo impreca, dà in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri.

More info...

14 MARZO
MR.OVE

Ove ha 59 anni e non sopporta molte cose della vita moderna a partire dai burocrati di stato, fino a quelle offerte per cui se compri una cosa ha un prezzo, ma se ne prendi due pezzi è scontata. È stato presidente di una comunità di villette e come tale ha imposto un ordine ferreo a tutti insieme all'amico Rune, ma i condomini si sono stancati di lui e gli hanno tolto il titolo. Ora anche la Saab, presso a cui ha lavorato per molti anni e a cui è sempre stato fedelissimo, ha deciso di poter fare a meno di lui mandandolo in pensione.

More info...

21 MARZO
TUTTI I SOLDI DEL MONDO

Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose di quell'umanità subordinata al (dis)valore del dollaro.

More info...

28 MARZO
LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE

Ginny ha sposato in seconde nozze Humpty che lavora nel Luna Park di Coney Island portandogli in dote un figlio decenne con una spiccata tendenza per la piromania. Ginny è però profondamente insoddisfatta di quel matrimonio e trova nel bagnino Mickey un uomo colto che possa comprendere anche le sue velleità di attrice. Un giorno però arriva a sconvolgere i fragili equilibri Carolina, figlia di Humpty.

More info...

4 APRILE
IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

Teo è un creativo che lavora presso un'importante agenzia pubblicitaria. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di un'altra donna. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso. Sarà possibile una relazione tra loro?

More info...

11 APRILE
L'INSULTO

Beirut, oggi. Yasser è un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata.

More info...

We sent out this message to all existingo oratoriomozzo.it  customers.

If you no longer wish to receive these emails, simply click on the following link

©2015 Oratoriomozzo.it. All rights reserved.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.