NEWSLETTER CINETEATRO AGORA' CINEFORUM PRIMAVERA 2017

If you can't read this email, please view it online

NEWSLETTER CINE TEATRO AGORA' 
 CINEFORUM PRIMAVERA 2017
"L'ALTRO - STORIE DI UOMINI VIAGGI E PAESI"

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00.

Tutti i film saranno presentati e poi discussi (come il cineforum dello scorso autunno) con la guida della dottoressa Daniela Previtali, che organizza e gestisce corsi di formazione e aggiornamento, ideazione di cineforum e percorsi didattici. Tiene incontri legati al linguaggio cinematografico in scuole, biblioteche, associazioni.

INGRESSO:
INTERO € 4,50
RIDOTTO € 3,50

La cinecard è valida anche con i cicli di cineforum. Non dimenticarla.

    Per maggiori informazioni  visitate il nostro sito www.oratoriomozzo.it/cinema 

8 MARZO 
CAFE' SOCIETY

Ambientato nel 1930, CAFÉ SOCIETY segue il viaggio di Bobby Dorfman dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell'alta società. Incentrato sugli eventi della vita della famiglia ...

More info...

15 MARZO
FUOCOAMMARE

Nel suo viaggio intorno al mondo per raccontare persone e luoghi invisibili ai più, dopo l'India dei barcaioli (Boatman), il deserto americano dei drop-out (Below Sea Level), il Messico dei killer del narcotraffico (El Sicario - Room 164), la Roma del Grande Raccordo onna di cui è stato segretamente innamorato sei anni ..

More info...

22 MARZO
FATHER AND SON

Ryota Nonomiya è un uomo ossessionato dal successo professionale. All'improvviso scopre che suo figlio biologico è stato scambiato alla nascita con un altro per errore. Ryota dovrà prendere una decisione cruciale e scegliere tra il suo vero figlio e quello che ha cresciuto..
 

More info...

29 MARZO
AL DI LA' DELLE MONTAGNE

Cina, 1999. Amici d'infanzia Liangzi e Zhang sono entrambi innamorati di Tao, la bella della città. Tao alla fine decide di sposare il ricco Zhang. Hanno presto un figlio di nome Dollar... Dalla Cina all'Australia, le vite, gli amori, le speranze e le disillusioni di una famiglia su più di due generazioni in una società in continua evoluzione..

More info...

5 APRILE
LA VITA POSSIBILE

In fuga da un marito violento, Anna e il figlio Valerio sono accolti a Torino in casa di Carla, attrice di teatro e amica di Anna di vecchia data. I due cercano di adattarsi alla nuova vita tra tante difficoltà e incomprensioni, ma l'aiuto di Carla e quello inaspettato di Mathieu, un ristoratore francese che vive nel quartiere ..

More info...

12 APRILE
E' SOLO LA FINE DEL MONDO

Louis, giovane scrittore che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia con una brutta notizia. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima..

More info...

19 APRILE
FRANTZ

Nel 1919, in una cittadina della Germania, Anna si reca tutti i giorni alla tomba del suo fidanzato, caduto al fronte in Francia. Un giorno giunge un ragazzo francese, anche lui porta i fiori sulla stessa tomba, quella del suo amico tedesco, compagno nei momenti più tristi, che Pierre cerca di dimenticare. L'incontro scuote le vite dei due giovani, risollevando dubbi e paure, e costringe ciascuno a fare i conti con i propri sentimenti.

More info...

We sent out this message to all existingo oratoriomozzo.it  customers.

If you no longer wish to receive these emails, simply click on the following link

©2015 Oratoriomozzo.it. All rights reserved.

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.